Ci siamo!! Mare di Carta è pronta a ripartire con le prime 2 presentazioni dal vivo in collaborazione con l’Hotel Aquarius in campo San Giacomo all’Orio che metterà a disposizione la sua bella corte per consentire di assistere all’evento in presenza e in totale sicurezza.

Le avevamo previste per il Salone Nautico che è poi stato rimandato all’anno venturo, ma noi  abbiamo deciso di non lasciar passare l’estate, visto che nel frattempo i libri sono andati in stampa!

  1. Mercoledì 8 luglio alle 19.00 “Una giornata a Venezia con Giacomo Casanova” illustrazioni di Lele Vianello e testi di Luciano Menetto.
  2. Mercoledì 15 luglio alle 19.00 “Venezia, storia dell’acqua alta” di Gianpietro Zucchetta.

In entrambe le occasioni saranno presenti gli autori che chiacchiereranno con Cristina Giussani, titolare della libreria editrice Mare di Carta.

PRENOTA IL TUO POSTO ALLA PRESENTAZIONE

La corte dell’Hotel Aquarius è all’aperto ed ampia per garantire il giusto distanziamento, per ragioni di capienza e sicurezza
è necessario prenotare la vostra presenza o direttamente alla mail di Aquarius events@hotelaquariusvenice.com oppure a quella di Mare di Carta info@maredicarta.com.

Vi aspettiamo numerosi per rivederci finalmente dal vivo, con leggerezza, a parlare di bei libri, belle immagini, belle storie.