Cari bambini,
non perdete l’occasione di prenotare presso la nostra libreria una copia del libro “LO SCRIGNO D’AVORIO” della saga Sebastian’s Chronicles  e tuffarvi in questa nuova avventura ambientata a Venezia…

Al Museo Archeologico di Venezia è custodito un misterioso scrigno d’avorio. Tra passaggi segreti, trabocchetti ed enigmi da risolvere, riuscirà Sebastian a proteggere il suo segreto? Con i genitori, famosi archeologi, Sebastian gira il mondo alla ricerca dei misteri irrisolti della storia. Durante uno dei viaggi il ragazzino comincia ad entrare nell’affascinante mondo degli alchimisti che lasciano inconfondibili tracce per le spedizioni archeologiche della sua famiglia. In una strabiliante avventura alla volta di Venezia, Sebastian si troverà a dover difendere il preziosissimo scrigno d’avorio dalle grinfie di un fantomatico collezionista di opere d’arte. Sebastian scoprirà anche che Il Sacro Ordine Degli Storici, a cui i suoi genitori appartengono, non è un semplice circolo di noiosi studiosi ma una missione a cui anche lui, presto o tardi sarà chiamato. Prequel della saga “Sebastian’s Chronicles” scritto in collaborazione con la direttrice e le archeologhe del Museo Archeologico Nazionale di Venezia, con il patrocinio di MIBAC – Polo Museale del Veneto.

GIOVEDì 28 AGOSTO alle ORE 17:00 l’autrice Stella Nosella terrà un firmacopie esclusivo per voi con dedica e gadget della saga.
Se non potete esserci: prenotate in anticipo la vostra copia, dateci il nome del bambino/a e l’autrice provvederà alla dedica in esclusiva e al gadget. 
A questo punto non vi resterà che passare a ritirare la vostra copia in libreria.
VI ASPETTIAMO!!!!