Adami Baron, Harper Collins, 2019

Ragazzo sott'acqua

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
Una storia commovente ma che al tempo stesso scalda il cuore sulla famiglia, gli amici, e i segreti che a volte la vita nasconde. E che forse vi farà piangere... ma di certo vi farà sbellicare dalle risa.
Cymbeline Igloo (proprio così!) non è mai stato a nuotare. Mai, nemmeno una volta. Ma imparare non può essere poi così difficile, no? Ha cercato su Google ''stile libero'' e scovato in un ripostiglio un vecchio costume del padre. Non gli manca nulla, basta solo provare. L'unica cosa per cui non è pronto è l'increscioso incidente in piscina e il conseguente tracollo della mamma. Dev'essere successo qualcosa che ha a che vedere con l'acqua, non c'è altra spiegazione. Ma cosa? Così, con l'aiuto di amici vecchi e nuovi, Cymbeline decide di scoprire perché sua madre non lo ha mai portato a nuotare. E questo metterà la sua vita sottosopra... Una storia commovente ma che al tempo stesso scalda il cuore sulla famiglia, gli amici, e i segreti che a volte la vita nasconde. E che forse vi farà piangere... ma di certo vi farà sbellicare dalle risa. Età di lettura: da 10 anni.

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi