Vecchini/sualzo, Tunuè, 2018

Fiato sospeso tornare a immergersi

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
La storia al centro di Fiato Sospeso resta, nella sua interezza, molto affascinante: il lettore assiste a un percorso di crescita che vede un individuo (solo, ma non per scelta) affrontare il trauma dell’ingresso in una moltitudine – la società – che lo vede come un diverso da emarginare.
In particolare, Olivia è costretta alla solitudine a causa di un’allergia particolarmente aggressiva, ed essendo entrata da poco nella pre-adolescenza, un’età già complessa di per sé, tutto diventa ancor più difficile.
Nel corso della storia, la ragazza stringerà un rapporto sempre più forte con Leo, un ragazzo poco più piccolo di lei che l’accompagnerà nell’avventura incredibile che cambierà per sempre le loro vite.
In quest’edizione lussuosa di Fiato sospeso è inoltre presente un capitolo di chiusura ambientato sette anni dopo la vicenda originale, che mette il punto in maniera più esplicita alla storia focalizzandosi su uno dei suoi aspetti principali.

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi