Eta Spalding, Il Castoro, 2018

Quattro fratelli e mezzo!

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
Una lettura perfetta per l’estate, che fra colpi di genio e risate, non manca di far riflettere sul senso della famiglia.
Scenari tropicali e un’avventura a bordo di un’automobile, e senza genitori!
Kim ha imparato a guidare con facilità, come la maggior parte dei bambini farebbe se solo gli venisse data la possibilità. Ma Kim ha dovuto imparare: dopotutto, lei e i suoi fratelli vivono in macchina! I Patterson-Smith (Kim, Pippa, Toby e Kimo) sono una straordinaria banda di fratelli che vivono su un’isola tropicale. Dormono nella loro auto, fanno il bagno nell’oceano, mangiano il pesce che pescano e la frutta che raccolgono. E possono guidare ovunque hanno bisogno di andare: a scuola, alla lavanderia a gettoni o al ristorante. In effetti, quando ce la mettono tutta, i fratelli Patterson-Smith possono fare praticamente qualsiasi cosa. Persino far fronte all’arrivo di un nuovo bebè in famiglia e, si spera, trovare una vera casa! Perché forse è arrivato davvero il momento!

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi