Bolzonella W. Bertelli M., Lineadacqua, 2019

Cocktails in Venice

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
Nel cuore del Belmond Hotel Cipriani, accanto alla piscina, si trova il Bar Gabbiano, il luogo più esclusivo dove assaporare la ''dolce vita'' in vero stile veneziano. È qui che le persone si incontrano, ed è qui che nascono i cocktail, che spesso sono ispirati da suggestioni e storie degli ospiti dell'hotel, tra cui si annoverano diverse celebrità che hanno lasciato il segno sulle creazioni del bar.
Da più di quarant'anni l'Head Barman Walter Bolzonella traduce i desideri degli ospiti in un insieme di profumi, colori e sapori che ben si sposano con le loro emozioni.
''Cocktails in Venice. Tales of a Barman'' è il diario dell'appassionante attività che Walter svolge nel suo ''laboratorio'', dove nuovi drink diventano dei classici e i classici vengono reinventati in maniera innovativa.
All'interno del volume Walter rivela le sue preziose ricette, qui accompagnate dagli acquerelli di Matteo Bertelli: dal famoso Bellini al Lucky Spritz, dall'Hidden Liquid al Casanova's Inspiration.

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi