Voulgaris Iii Nick, Rizzoli New York, 2018

Chris-craft an american classic

57.00
Dal 1874, Chris-Craft ha costruito barche di immensa bellezza che evocano un'emozione e una passione in tutti coloro che le vedono. I runabout in mogano verniciato di un tempo, e le loro moderne navi gemelle di oggi, condividono tutti lo stesso ethos di design, linee meravigliose, alta qualità e stile. Il solo nome evoca immagini di classiche barche di legno, bandiere sventolanti e ricordi indimenticabili fatti sulle onde.
Immortalata sul grande schermo in film come On Golden Pond e Mission Impossible , l'aura e il romanticismo di Chris-Craft traspare in questo libro che comprende oltre 200 barche, dalle immagini d'archivio mai pubblicate prima alle splendide foto a colori del collezionista e nuove barche, così come i piani e gli effimeri della collezione propria di Chris-Craft. Una narrativa accuratamente studiata e istruttiva dà vita all'affascinante storia di 140 anni.
Questo è il regalo ideale per i diportisti, così come il libro perfetto per qualsiasi proprietario di una casa per le vacanze o una casa sul lago o per coloro che aspirano a questo sogno americano.

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi