Marco Bardi, Magenes, 2014

Pesca in apnea - i consigli del campione

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
In questo libro Marco Bardi si propone di analizzare gli ingredienti speciali, quelli che consentono un risultato superiore, un vero salto di qualità. Il preciso intento di questo volume è infatti quello di approfondire una serie di consigli inerenti gli aspetti più importanti, quelli che spesso sono trascurati perché ancora non se ne comprende la rilevanza, ma che sono indispensabili per proseguire il proprio percorso di crescita.
Anche conoscendo la materia, si cade spesso nell’errore di puntare solo su ciò che è di maggiore effetto, trascurando invece l’essenziale. Allenamenti e attrezzature speciali sono utili, ma non sempre, anzi, solo in determinate occasioni. Nel calcolo delle probabilità di una intera stagione di pesca, ci sono elementi a prima vista più banali che invece portano a risultati superiori.
La pesca in apnea è costituita da un cospicuo insieme di fattori ed è la capacità di saperli gestire che farà la reale differenza. Servirà non avere fretta di trovare la soluzione magica, perché la vera magia sarà l’insieme delle soluzioni.

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi