Mark Rushall, Nutrimenti, 2016 (2a Ed)

Tattiche di regata la guida più chiara, completa e pratica alla regata della Royal Yachting Association

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
Tattiche di regata è il manuale di riferimento per tutti i velisti interessati a migliorare le proprie prestazioni sul campo di regata. Ricco di consigli e informazioni chiare, offre un corposo apparato di illustrazioni, grafici e fotografie eccellenti per illustrare le regate in azione. Fornisce strategie vincenti per una vasta gamma di percorsi di gara e di condizioni meteorologiche, e ti guida attraverso ogni aspetto di una regata velica con tre sezioni facili da seguire:

• Studiare il campo di regata

• Prima della partenza

• La regata

Questa terza edizione di Tattiche di regata offre consigli all’avanguardia sull’analisi delle condizioni meteorologiche, sulle regate di club, sul posizionamento come strategia e sulle tattiche nelle barche veloci. Discute anche della costruzione della strategia e analizza in dettaglio tutte le parti di una regata, raccomandando tattiche specifiche per ogni fase.

Sia che tu stia cercando di capire meglio i salti del vento, di partire veloce, di usare una bussola da regata, questo libro ti fornirà un aiuto fondamentale.

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi