Aa.vv., Anteferma, 2020

WAVE 2019 Venezia città

Opps! sembra che questo titolo sia esaurito!
Inviaci una richiesta che cerchiamo in fondo agli scaffali
W.A.Ve. 2019 parte dall’idea, apparentemente provocatoria, che Venezia, pur con i suoi problemi, contenga in sé vari tratti di sostenibilità e che una pratica progettuale coordinata possa far emergere questi aspetti. L’obiettivo è attivare un modello formidabile di progettazione virtuosa che accolga le necessità di una città unica e le coniughi con le responsabilità più generali che l’Architettura è chiamata ad assumere nei confronti di un ambiente in pericolo.
Cofanetto in cartone nero comprendente la raccolta dei 27 volumi della collana Venezia Città Sostenibile composta dal volume dei saggi a cura di Marco Ballarin e Daniela Ruggeri e dai 26 volumi dedicati ai singoli workshop. Ogni volume, curato da uno dei docenti del W.A.Ve. raccoglie le esperienze progettuali sviluppate nelle tre settimane di workshop nelle differenti aree del Centro storico, della Terraferema e delle Isole.

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi