Scopri Venezia con Geografismi

La fretta e la frenesia di vedere e fotografare non appagano mai troppo e troppo a lungo il turista. Se avete intenzione di venire a visitare Venezia per la prima volta, per l’ultima volta o per l’ennesima volta, sarete felici di sapere che ora c’è qualcuno che ha a cuore la vostra visita!

Con gli itinerari di Geografismi potrete esplorare la città di Venezia, cogliendola attraverso i suoi particolari tanto che le note vedute e gli scorci più romantici quasi vi annoieranno.

Tanto è bello il ponte di Rialto e il suo mercato, quanto è affascinante entrare nell’antico negozio di cappelli che veste tutti i gondolieri della città. Tanto è bella piazza San Marco e la sua Basilica, quanto è straordinario poter visitare i luoghi dell’arsenale dove sono custodite le barche della Regata Storica. Andar per musei con noi non è mai stato così piacevole, perchè nei nostri itinerari tematici sarete sempre accompagnati da una guida ufficiale che vi farà cogliere il piacere dei dettagli, senza perdervi nell’abbondanza di aspetti legati alla lunga storia veneziana.

Un nuovo modo di viaggiare

Ecco perchè, se desiderate darvi una possibilità nuova, il consiglio che vi diamo è quello di saper aspettare e pianificare il vostro viaggio a Venezia.

Partecipare a un percorso tematico di Geografismi è molto facile: per prima cosa dovete sapere che i nostri gruppi sono al massimo di 6 persone per itinerario, quindi è importante scegliere l’ itinerario giusto e il giorno giusto, prenotando con il dovuto anticipo la vostra visita.

Regalatevi una giornata diversa ricca di storie e cultura Veneziana!

Potete richiedere informazioni e inviare una richiesta di prenotazione compilando il modulo qui sotto, sarà nostra premura metterci in contatto con voi per venire incontro alle vostre esigenze.

Tags: Percorsi

Read more posts

February 8, 2022

Medicina a bordo e sicurezza in mare

L’inverno, quale stagione migliore per prepararci alle navigazioni estive studiando e preparandoci su temi spesso considerati un po’ ostici? La sicurezza in mare comprende diverse tematiche, da come affrontare il mal tempo, a come far fronte alle emergenze o a… Read more
January 26, 2022

Meteorologia, volete saperne di più?

Siamo ancora in inverno, ma le belle giornate di sole che ci riserva spesso il mese di gennaio, ci fanno guardare verso la primavera e inevitabilmente alle nostre barche. In questi ultimi anni la meteorologia ci sta abituando a situazioni… Read more