The Venetian Lagoon by Lucio Schiavon

Il progetto “The Venetian Lagoon” nasce a seguito dell’alluvione che Venezia ha subito lo scorso 13 novembre. Mare di Carta come tutti i veneziani e le imprese veneziane è stata colpita materialmente ma quanto accaduto ci ha dato una forza di reazione propulsiva!
La solidarietà di quanti amano Venezia ci ha fatto sentire un’affetto che davvero ci ha raggiunto da tutte le latitudini e per questo abbiamo voluto realizzare un progetto 100% veneziano per dire a tutti: siamo vivi e creativi ancora più di prima!

Creatività ed eccellenza artigiana al 100% veneziana

Lucio Schiavon non ha bisogno di presentazioni Venezia è la musa ispiratrice di ogni sua illustrazione,  a lui abbiamo chiesto di realizzare 3 disegni che raccontassero i segreti della Laguna di Venezia.

Fallani non ha bisogno di presentazioni: è il laboratorio serigrafico di Venezia, a Giampaolo abbiamo chiesto di occuparsi della stampa delle illustrazioni.

Infine le Malefatte anche loro non anno bisogno di presentazioni, si sono occupate della realizzazione delle shopper.

Il progetto The Venetian Lagoon racconta Venezia dal punto di vista dell’acqua che è il nostro elemento!

… le foto che alleghiamo non gli rendono giustizia!

Vi aspettiamo tutti in libreria per vedere e toccare con mano quanto amore emanano le serigrafie e le shopper che abbiamo realizzato.

Tags: Libreria

Read more posts

Febbraio 8, 2022

Medicina a bordo e sicurezza in mare

L’inverno, quale stagione migliore per prepararci alle navigazioni estive studiando e preparandoci su temi spesso considerati un po’ ostici? La sicurezza in mare comprende diverse tematiche, da come affrontare il mal tempo, a come far fronte alle emergenze o a… Read more
Gennaio 26, 2022

Meteorologia, volete saperne di più?

Siamo ancora in inverno, ma le belle giornate di sole che ci riserva spesso il mese di gennaio, ci fanno guardare verso la primavera e inevitabilmente alle nostre barche. In questi ultimi anni la meteorologia ci sta abituando a situazioni… Read more