Sono arrivati i calendari 2022!

Anche per il 2022 abbiamo vi proponiamo le meravigliose immagini di vela e mare dei bellissimi calendari di Franco Pace, Carlo Borlenghi e Niko Krauss! Abbiamo anche nuovi calendari dedicati ai fari e alle mappe storiche. In varie versioni, grandi, più picoli o da tavolo. Per tutte le esigenze!
Come ogni anno abbiamo in libreria i calendari di Franco Pace: quello più classico che porta il suo nome Franco Pace, con le immagini bordate di tenero opaco; Grande Vela, in verticale con il bordo bianco; oppure il più affascinante, Exclusiv, grande formato stampato su carta fotografica. Con tutti e con tutte le pagine si possono realizzare quadri che fanno sognare le navigazioni e le regate più belle!!

Come ogni anno non possono mancare i calendari di Carlo Borlenghi, pieno di splendide foto di regata, inclusa l’ultima Coppa America, e il calendario di Nico Krauss, tutto dedicato alle barche classiche!

Per chi ama i fari, la scelta è ampia: dai formati quadrati 18 X 18 cm e 30 X 30 cm, al formato 24 x 33 cm con tantissime immagini perchè settimanale!!! E infine non mancano le immagini di mappe antiche per decorare il 2022!

Tags: Libreria

Read more posts

Febbraio 8, 2022

Medicina a bordo e sicurezza in mare

L’inverno, quale stagione migliore per prepararci alle navigazioni estive studiando e preparandoci su temi spesso considerati un po’ ostici? La sicurezza in mare comprende diverse tematiche, da come affrontare il mal tempo, a come far fronte alle emergenze o a… Read more
Gennaio 26, 2022

Meteorologia, volete saperne di più?

Siamo ancora in inverno, ma le belle giornate di sole che ci riserva spesso il mese di gennaio, ci fanno guardare verso la primavera e inevitabilmente alle nostre barche. In questi ultimi anni la meteorologia ci sta abituando a situazioni… Read more