Io leggo perchè 2019

Anche quest’anno siamo pronti per la nuova edizione di IO LEGGO PERCHE’ 19-27 ottobre 2019.
Ricordiamo a tutte le scuole interessate che c’è tempo fino al 20 settembre per gemellarsi con la nostra libreria. E vi aspettiamo tutti (genitori, parenti, amici e perché no…anche gentili clienti) in libreria per la scelta dei testi da donare alla biblioteca scolastica delle scuole che ci hanno scelto.
Con nostra grande gioia e soddisfazione ogni anno il numero di quest’ultime e delle donazioni aumenta…aiutateci a farlo crescere ancora!

Per chi non fosse ancora a conoscenza del progetto, vi indichiamo il link

La settimana precedente (14-18 ottobre) la nostra libraia Lara sarà presente, su richiesta, in alcune delle scuole gemellatesi per delle letture.

Read more posts

Febbraio 8, 2022

Medicina a bordo e sicurezza in mare

L’inverno, quale stagione migliore per prepararci alle navigazioni estive studiando e preparandoci su temi spesso considerati un po’ ostici? La sicurezza in mare comprende diverse tematiche, da come affrontare il mal tempo, a come far fronte alle emergenze o a… Read more
Gennaio 26, 2022

Meteorologia, volete saperne di più?

Siamo ancora in inverno, ma le belle giornate di sole che ci riserva spesso il mese di gennaio, ci fanno guardare verso la primavera e inevitabilmente alle nostre barche. In questi ultimi anni la meteorologia ci sta abituando a situazioni… Read more