Francesca Trabella, Dominioni, 2021

50 ville del lago di como

16.90
La guida 50 Ville del Lago di Como è disponibile in tre versioni: italiano – inglese, francese – spagnolo, tedesco – russo, il testo è accompagnato da 100 bellissime fotografie.
In questo agevole volume, composto da 50 schede che rispondono alle 5 domande del giornalismo: Chi, Cosa, Dove, Quando e Perché, trovate tante curiosità sull’architettura e la vita di queste affascinanti dimore storiche.
L’autrice Francesca Trabella ha svolto un lungo lavoro di ricerca per assicurarsi di inserire solo le informazioni verificate, inserendo anche qualche fatto di cronaca o pettegolezzo, a volte confermati altre smentiti. Sono molte infatti le voci che corrono su alcune di queste misteriose ville.
Il modo migliore per visitare il bellissimo Lago di Como è farlo dal lago, lentamente con un battello, si scorgono questi eleganti gioielli architettonici. Con il libro 50 Ville del Lago di Como riconoscerle è molto semplice.

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi