Larsson Eliasson Orych, Nutrimenti, 2022

Principi di Yacht Design

68.00
La prima edizione italiana di uno dei manuali più diffusi nelle facoltà di architettura navale. La traduzione è di Massimo Paperini, progettista e docente universitario che ha firmato oltre 400 progetti di imbarcazioni One-Off e di serie.
Principi di Yacht Design è considerato il libro standard sull’argomento per i progettisti praticanti, gli studenti di architettura navale e i proprietari di barche più esigenti, nonché per l’industria della costruzione navale nel suo complesso. Quinta edizione inglese, è stata completamente rivista e ampliata con un nuovo capitolo sui foil e una sezione aggiornata per riportare i cambiamenti negli standard ISO per lo scantling. Segue il progetto da zero di un cruiser da 41 piedi completamente nuovo per dimostrare l’applicazione pratica della teoria del progetto dello yacht. In questo modo, esamina ogni aspetto del processo di progettazione di barche a vela e barche a motore.

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi