Blackall Sophie, Il Castoro

Se vieni sulla terra

19.00
Un albo illustrato di grande formato che celebra la bellezza e la diversità del nostro pianeta, vista attraverso gli occhi di un bambino. Un campionario sorprendente che restituisce con calore l’intero nostro mondo. Raccontato con grande poesia e straordinarie illustrazioni in ottanta pagine.

Come descriveresti il nostro mondo se venisse a trovarci qualcuno da un altro pianeta? Dovrebbe sapere che siamo tutti diversi, e così le nostre case e le nostre famiglie. Che ci sono animali di tutti i tipi, che si muovono e comunicano in modo differente tra loro. Che a volte litighiamo, ma è molto più bello quando poi facciamo pace. Ci sono tante cose, alcune che ancora non conosciamo, ma una cosa è certa: la Terra è meravigliosa, accogliente e tutta da scoprire, e farebbe bene a venire a visitarla! Un invito caldo ed emozionante a prenderci cura della nostra Terra e di chi la abita.

Spesso acquistati insieme

Vuoi tenerti aggiornato?

Iscriviti alla newsletter per non perdere le occasioni di incontro e approfondimento e scoprire anche libri e corsi che non ti aspettavi